Donnarumma risponde a Raiola: “Mi godo questa Nazionale”

Gigio Donnarumma questa sera ha avuto la responsabilità di difendere i pali della Nazionale azzurra al Wembley Stadium. Nel tempio del calcio britannico Inghilterra-Italia termina 1-1: il portiere rossonero è stato protagonista nel primo tempo di un grande intervento su Vardy. Poco ha potuto, però, sul secondo tentativo dell’attaccante: difesa nostrana distratta e gol subìto. Un pareggio importante soprattutto per il morale: Lorenzo Insigne spezza il digiuno di gol della selezione italiana che andava avanti da tre partite. Una liberazione per il napoletano, bersagliato dalle critiche nei giorni successivi alla disfatta di Manchester contro l’Argentina.

Intervista al 90′

L’estremo difensore del futuro ha parlato a bordocampo ai microfoni Rai. Ecco le sue parole a caldo subito dopo il triplice fischio dell’arbitro: Questo risultato ci dà entusiasmo, abbiamo passato tante difficoltà. Una risposta alle accuse di Raiola alla Nazionale? Mi godo questa Italia e non penso ad altro. Andremo avanti sul nostro cammino, stiamo crescendo”.

Il procuratore si era scagliato infatti contro le scelte di Di Biagio e contro la mancata convocazione di Mario Balotelli: “Questa Nazionale fa schifo, il CT non ha il coraggio di convocare Mario. Le scelte sono fatte dall’allenatore o dai giocatori? Se qualcuno non vuole Mario nello spogliatoio, allora lo dica”.

Impostazioni privacy