Home Calcio Estero Champions League, Barcellona-Roma sarà trasmessa in chiaro

Champions League, Barcellona-Roma sarà trasmessa in chiaro

675
ROME, ITALY - MARCH 13: AS Roma fans celebrate the victory after the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between AS Roma and Shakhtar Donetsk at Stadio Olimpico on March 13, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

In questo periodo di amichevoli e Mondiali a cui non parteciperemo, dobbiamo ammetterlo, non facciamo altro che pensare alla Champions. Dopo Juventus-Real Madrid, è arrivata la comunicazione ufficiale che anche la sfida di Champions tra Barcellona e Roma verrà trasmessa in chiaro. Una buona notizia per i tirchi come noi che non amano spendere soldi per l’abbonamento. Al Camp Nou andrà in scena mercoledì 4 aprile il match tra Roma e Barcellona alle ore 20:45 e… attenzione attenzione: sarà visibile in diretta su Canale 5.

Un bel regalo di Mediaset

Mediaset ci ha fatto veramente un gran bel regalo. Forse, anche in occasione dell’inaugurazione di martedì 3 aprile del nuovo canale Venti sul digitale terrestre trasmettendo Juve-Real. Tutt’e due le partite d’andata delle italiane nei quarti di Champions saranno dunque visibili in chiaro. I tifosi bianconeri sono felicissimi della notizia. Altrettanto quelli della Roma che, a conti fatti, avrebbero dovuto spendere un botto per guardare la partita in trasferta allo stadio.

Lo sgarro di mercato

Ultimamente, si è vociferato di un ipotetico sgarro di mercato da parte del Barcellona nei confronti della Roma. Avrebbe, stando a quanto riportato dai media locali, tentato l’approccio con Cengiz Under. A tal proposito, però, si è già espresso Monchi: “Non abbiamo ricevuto offerte dalle big, ma sicuramente molte squadre lo seguiranno, perché la sua giovane età e i suoi gol aiutano. Cengiz è ancora giovane, ma se lo aiutiamo tutti, puo’ diventare importante perché ha le condizioni per farlo”.