Champions League, Barcellona-Roma sarà trasmessa in chiaro

In questo periodo di amichevoli e Mondiali a cui non parteciperemo, dobbiamo ammetterlo, non facciamo altro che pensare alla Champions. Dopo Juventus-Real Madrid, è arrivata la comunicazione ufficiale che anche la sfida di Champions tra Barcellona e Roma verrà trasmessa in chiaro. Una buona notizia per i tirchi come noi che non amano spendere soldi per l’abbonamento. Al Camp Nou andrà in scena mercoledì 4 aprile il match tra Roma e Barcellona alle ore 20:45 e… attenzione attenzione: sarà visibile in diretta su Canale 5.

Un bel regalo di Mediaset

Mediaset ci ha fatto veramente un gran bel regalo. Forse, anche in occasione dell’inaugurazione di martedì 3 aprile del nuovo canale Venti sul digitale terrestre trasmettendo Juve-Real. Tutt’e due le partite d’andata delle italiane nei quarti di Champions saranno dunque visibili in chiaro. I tifosi bianconeri sono felicissimi della notizia. Altrettanto quelli della Roma che, a conti fatti, avrebbero dovuto spendere un botto per guardare la partita in trasferta allo stadio.

Lo sgarro di mercato

Ultimamente, si è vociferato di un ipotetico sgarro di mercato da parte del Barcellona nei confronti della Roma. Avrebbe, stando a quanto riportato dai media locali, tentato l’approccio con Cengiz Under. A tal proposito, però, si è già espresso Monchi: “Non abbiamo ricevuto offerte dalle big, ma sicuramente molte squadre lo seguiranno, perché la sua giovane età e i suoi gol aiutano. Cengiz è ancora giovane, ma se lo aiutiamo tutti, puo’ diventare importante perché ha le condizioni per farlo”.

Impostazioni privacy