Juan Jesus, l’agente contro la Gazzetta: “Inventate di meno”

Roberto Calenda, agente del brasiliano Juan Jesus, non si è risparmiato su Twitter in un attacco rivolto a La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano il difensore non sarebbe all’altezza della Roma, ecco la risposta del procuratore: “Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare..c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan! #inventatedimeno #scolorita”.

Una difesa assoluta del proprio assistito, che ringrazia retweettando il messaggio e postandolo sul proprio profilo.

Le risposte

C’è poi chi non è proprio d’accordo in pieno con l’agente e scrive: “Incredulo, ricontrollo anch’io. 1.238′ in campionato contro i 2.110′ di Fazio e i 1.889′ di Manolas, 13 gare da titolare su 29. E contro le squadre dal 1° al 6° posto in classifica, dall’inizio solo in 2 match su 7 (contro Inter e Napoli nel girone d’andata). Calma, più rosa che mai”.

Un tifoso giallorosso poi aggiunge: “Contro il Chelsea ha sfornato un paio di errori da matita rossa e molte volte ha delle amnesie difensive inspiegabili. In una grande squadra lui può fare il quarto difensore o il quinto. Non il titolare e neanche il terzo. È un giocatore da Fiorentina in giù tanto per capirci”.

https://twitter.com/FraCapo10/status/978314020703924225

Impostazioni privacy