Sanchez e quella notte di sesso con Paulina per 1000 sterline

Questa è una storia che avrà sicuramente lasciato di stucco i tifosi del Manchester United. Già, perché racconta di un Alexis Sanchez che sarebbe andato a letto con una donna in cambio di soldi. E’ quanto riferisce Paulina Sobierajska ai microfoni del The Sun: la donna, molto affascinante, dice di aver ricevuto dei soldi, circa 1000 sterline (ovvero 1133 euro) da parte dell’attaccante cileno per una notte di sesso. L’avrebbe incontrata in un bar a Londra, secondo il suo racconto, e poi avrebbe cominciato ad approcciare senza mezzi termini: “C’era questo ragazzo che mi guardava e sorrideva. Non sapevo chi fosse – sottolinea golssip – Continuava a fissarmi e a sorridere. Era un po’ strano. Poi un uomo si è avvicinato e mi ha detto che c’era un ospite speciale e che era davvero interessato a parlare con me. Ho chiesto chi fosse e ha detto che era Alexis Sanchez, un calciatore dell’Arsenal. Non sapevo chi fosse. Ha detto che Alexis gli ha chiesto di chiedergli di dargli un prezzo di quanto sarebbe costato fare l’amore con me. Ero scioccata. Per scherzare ho detto 10.000 sterline per farlo sembrare stupido”.

Quelle 1000 sterline

Non si sarebbe dato per vinto, Sanchez ed ha insistito a suon di messaggi su Whatsapp nonostante i due fossero vicinissimi nel bar. “Ok baby, ci vediamo dopo? Quanto costerebbe fare l’amore con te?”. Certo, la donna poteva anche fare l’offesa ed andarsene al cospetto di una richiesta simile. Però, è stata al gioco. Il Nino Maravilla avrebbe detto: “500 sterline ciascuno è quello che posso fare. Fammi sapere. Puoi fidarti di noi non preoccuparti. Ci divertiremo. Il mio appartamento non è lontano da qui”. Dopo un rilancio fino a 800 sterline, Sanchez ha consegnato a Paulina  1.000 sterline in banconote da 20 dandole l’indirizzo del suo appartamento: “Mi piaci molto. Se potessi ti bacerei, sai. Sei fantastica. Possiamo baciarci e fare l’amore”.

Addirittura lo spogliarello…

Alla fine, l’accordo è arrivato. E, stando a quanto raccontato dalla donna, il cileno l’avrebbe lasciata a bocca aperta: “Alexis mi ha abbracciato e mi ha offerto dello champagne. Mi ha fatto uno spogliarello. Si è tolto la maglietta e ha ballato per me per il gusto di farlo. Ha un corpo fantastico. Lui è davvero divertente. Parla metà spagnolo e metà inglese ed è un ragazzo di bell’aspetto”.

La smentita

Non poche polemiche ha scatenato questa intervista rilasciata al The Sun. Sanchez si è infuriato in quanto sostiene di non aver mai fatto tutto questo. Così, ha categoricamente smentito l’articolo ribadendone la falsità sul suo profilo ufficiale Twitter con un perentorio messaggio: “È falso ed è anche falso che abbia un figlio come è stato pubblicato la scorsa settimana, sono stanco di dover negare notizie false, chiedo rispetto per la mia vita privata”. La verità? Per il momento, non è dato conoscerla.

Impostazioni privacy