Dybala, il fratello contrattacca: “Che amarezza”

Le ottime prestazioni messe in campo da Dybala non sono bastate, evidentemente, al Ct della Nazionale argentina. Il rendimento della Joya è abbastanza costante e soddisfacente. Lo dimostra soprattutto la media gol degli ultimi giorni. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dal Ct – “pensavamo fosse un top player” – sembrerebbe molto improbabile la convocazione dell’attaccante argentino nella Nazionale albiceleste.

Dybala, la reazione del fratello

Parole pesanti quelle del commissario tecnico argentino che di sicuro non saranno Parole che non andate giù al fratello-agente di Dybala, Gustavo, il quale su Twitter ha attaccato indirettamente Sampaoli: “Che amarezza, questa Nazionale è stata costruita dai dirigenti e dai giornalisti”.

Parole dure che vanno dritte al Ct della Nazionale che in questi giorni sta attirando verso sé diverse critiche proprio per la mancata considerazione che ha avuto nei riguardi di calciatori del calibro di Icardi e Dybala. Le parole del fratello di Paulo hanno fatto il giro del web anche se sono state rimosse dai social subito dopo la pubblicazione.

Impostazioni privacy