Brasile, Casemiro avverte Douglas Costa: “Sono pronto a spezzarti in due”

Il Brasile domani pomeriggio affronterà la Russia a Mosca nello Stadio Lužniki. Impegno internazional prima dell’amichevole con la Germania all’Olympiastadion di Berlino: una sfida tra due delle candidate più accreditate per la vittoria finale del Mondiale. In conferenza stampa per la Seleçao si sono presentati il bianconero Douglas Costa ed il centrocampista del Real Madrid Casemiro. Compagni di spogliatoio in nazionale, ma pronti a darsi battaglia nella doppia gara dei quarti di finale di Champions League. I dribbling del calciatore della Juventus saranno una spina nel fianco per la difesa dei Blancos, ma la squadra di Zidane non si faà certamente intimorire. Neanche la difesa bianconera potrà dormire sonni tranquilli: di fronte ci sarà Cristiano Ronaldo.

TURIN, ITALY – JANUARY 22: De Suoza Douglas Costa of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC on January 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Conferenza stampa

Douglas Costa e Casemiro hanno fatto coppia in sala stampa rispondendo alle domande dei giornalisti. Un cronista in particolare ha voluto riscaldare l’atmosfera: “Siamo a cinque minuti dal termine, Douglas Costa corre sulla fascia e sei l’ultimo difensore. Ti fermi a pensare al Mondiale in arrivo?”.  Il centrocampista del Real non ci pensa un attimo: “Lo spezzo in due”.

https://twitter.com/BrazilEdition2/status/976635912082800641

Impostazioni privacy