Milan-Chievo, cross imbarazzante di Cristian Zapata

Milan-Chievo è stata una gara parecchio movimentata. Hakan Calhanoglu sblocca il match dopo appena dieci minuti, ma poi i clivensi hanno ribaltato il risultato nel giro di un minuto. Mariusz Stepinski ed Emanuele Giaccherini a poco più di dieci minuti dall’intervallo firmano l’1-2 allo stadio San Siro. Un sogno per il Chievo, che sfiora l’impresa nella Scala del Calcio. Ad inizio ripresa, però, il solito Patrick Cutrone mette a segno la rete del pareggio. La squadra di Gattuso ci crede e si porta ancora in avanti: André Silva ad otto minuti dal triplice fischio regala i tre punti al Milan con una rete da bomber d’area, che insacca da due passi.

MILAN, ITALY – DECEMBER 10: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Cross imbarazzante

Cristian Zapata oggi ha sostituito Romagnoli in campo. A venti dal termine Milan-Chievo era bloccata sul 2-2, il difensore colombiano ha provato a dare il proprio contributo. Un cross a dir poco imbarazzante, ma l’importante è provarci. Ognuno fa quel che può…

https://twitter.com/IcrossDiCandrev/status/975394715481886725

Impostazioni privacy