Spal-Juventus, duello Schiattarella-Dybala: prima una gomitata, poi la manata

Spal-Juventus comincia con il botto. I bianconeri vogliono fare di tutto per vincere questa sfida e portarsi a +7 sul Napoli di Maurizio Sarri. La migliore strategia è quella di attaccare la difesa estense senza tregua: Allegri sceglie Douglas Costa, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Tre calciatori alla ricerca della rete, veloci e tecnici: spine nel fianco della difesa padrona di casa.

TURIN, ITALY – DECEMBER 23: Fans of Juventus during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La squadra di Semplici viene da due vittorie ed un pareggio in casa, non ha intenzione di darsi per sconfitta. I calciatori sono carichi e disposti a tutto per trovare punti preziosi in chiave salvezza.

Duello Schiattarella-Dybala

La difesa della Spal teme Dybala ed i suoi colpi, il centrocampista Pasquale Schiattarella si occupa di una stretta marcatura. I primi minuti di Spal-Juventus fanno capire subito alla Joya che non sarà una gara delicata. Dopo appena due minuti c’è una gomitata che costringe l’argentino ad essere medicato, poco dopo arriva un’ulteriore manata all’indirizzo del bianconero. Su Twitter i tifosi si scatenano in difesa di Dybala, “consigliando” all’arbitro di estrarre un cartellino.

 

 

Impostazioni privacy