Diletta Leotta, arrivano scuse e chiarimenti

Diletta Leotta: è solo di lei che si parla negli ultimi giorni. Certo, noi ignoranti lo facciamo normalmente tutti i giorni, ma adesso pare che si stia ritrovando protagonista involontariamente di un episodio un po’ increscioso. Cos’è successo? Durante una trasmissione televisiva, alcuni dei suoi colleghi si sono lasciati andare a dei commenti poco carini nei suoi confronti. Parole che non possono far piacere ad una donna, sicuramente. Però… va evidenziato che i ragazzi non sapevano d’essere ripresi. Il video andava montato in seguito e, evidentemente, quest’ultima cosa è stata fatta male.

Scuse e chiarimenti

Non sono tardate ad arrivare le scuse insieme ad un chiarimento su quanto accaduto. Il collega Davide Russo de Cerame è parso abbastanza imbarazzato da quanto successo ed ha provveduto a chiedere pubblicamente scusa. Ecco il comunicato:

Non ci sembra, stando a quanto si apprende dal comunicato, che il gesto sia stato fatto volutamente e/o con malizia. Il giornalista in questione ci pare abbastanza dispiaciuto per l’episodio e tiene a precisare che non sapeva d’essere ripreso e che non ha autorizzato il canale televisivo a riprodurre le immagini. Pertanto, non si tratta di un ‘attacco’ pubblico, né di un gesto mirato ad insultare la bella Diletta.

Ravezzani imbestialito

“Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata”. Il collega Fabio Ravezzani si è scusato immediatamente ed ha anche voluto fare alcune precisazioni usando parole non proprio dolci nei confronti di chi ha provocato l’errore.

Impostazioni privacy