Champions, Buffon suona la carica: “La verità è questa”

Dopo i sorteggi Champions ha preso la parola Max Allegri, allenatore della Juventus. Poi, però, non potevano mancare quelle di Buffon. Da vero leader, Gigi ha speso parole che avranno sicuramente dato una carica particolare ai suoi compagni. Ricordate quando a Cardiff s’infransero i sogni dei tifosi juventini? Con molta ignoranza, tutti ancora commentano sotto ogni post: “Asensio 4-1 è finita!”. Stavolta, come si spera, potrebbe andare diversamente. Anche perché quello fa parte del passato, lo dice anche il portierone della Juve e della Nazionale.

Gigi suona la carica

“Alcune volte abbiamo vinto noi, altre volte abbiamo perso. La verità è che quando si perde con determinate squadre, composte da campioni simili, non hai i rimpianti e le frustrazioni che, di solito, accompagnano le sconfitte. Spero valga anche per loro! Vincano i più determinati!”: questo il messaggio pubblicato dal portiere su Instagram.

Niente da perdere

Comunque vada, sarà una bella esperienza. I quarti di finale di Champions sono sempre un bel risultato, un ottimo obiettivo che una squadra di calcio possa raggiungere. Questa Champions, poi, avrà un gusto particolare per Buffon. Già, perché questo potrebbe essere il suo ultimo anno prima dell’addio al calcio giocato. Sicuramente vorrà vincere ad ogni costo. Tutto sta a loro, alla squadra e alla volontà di portare a casa il risultato con cattiveria agonistica e senza aver paura dell’avversario.

 

Impostazioni privacy