Fifa 19, niente più gioco unico: ci saranno solo download a pagamento

Siete pronti al cambiamento? Popolo di amanti di Fifa, per voi c’è in programma una vera e propria rivoluzione. Lo riporta il sito calcioefinanza: il mondo dei videogamer e in particolare degli appassionati di Fifa, sta per cambiare radicalmente. Ci sono nuovi aggiornamenti in arrivo. Ea Sports vuole dare veramente una svolta epocale al proprio videogioco. In pratica, la società vorrebbe introdurre un nuovo gioco singolo con una serie di download a pagamento e aggiornamenti. Niente più disco, per intenderci. Chissà, forse ci sarà ancora la possibilità di acquistarlo. Anche perché i più nostalgici – come noi – vorrebbero comunque aggiungere alla collezione anche Fifa 19. Tuttavia, la cruda realtà è che il videogame potrebbe essere venduto come dei download a pagamento, con aggiornamenti multipli da rinnovare di anno in anno. Speriamo, comunque, che Ea Sports continui a produrre i dischi perché altrimenti sarebbe un duro colpo da mandar giù.

Il cambiamento sta arrivando

Certo, i nostalgici potrebbero rimanerci male. Ma… immaginate di non dover prenotare più un bel nulla per assicuravi il gioco nella data d’uscita. In questo modo, non dovrete neanche più uscire di casa per andarlo a comprare, sarà disponibile sulla vostra piattaforma sin dalla data d’uscita. Non l’andrete a comprare, ok. Attenzione, però, perché i soldi li dovrete sborsare lo stesso: statene certi. Certo, i soldi li sborserete comunque: perché bisognerà pagare per ogni aggiornamento che però potrebbe costare molto meno.

Fifa 19 potrebbe introdurre anche altre novità: infatti, potremmo vedere altri campionati, altri giocatori e altri completini. Forse, avremo la Serie C richiesta mesi fa dal Pordenone avversaria dell’Inter in Coppa Italia. E avremo il campionato cinese, quello in cui si stanno trasferendo tanti dei nostri beniamini. Ea Sports si adopera sempre di anno in anno per portare tutta l’innovazione di cui gli utenti hanno bisogno. E, soprattutto, per rendere il gioco quanto più realistico possibile.

Impostazioni privacy