Arsenal-Milan, tifosi rossoneri in rivolta contro ‘Diretta Gol’

Arsenal-Milan è l’ottavo di finale più fascinoso e interessante che questa Europa League ci abbia offerto. La Lazio è riuscita a battere in trasferta la Dinamo Kiev, guadagnando così un pass per i quarti. L’impresa per i rossoneri è ancora più difficile, ma il tecnico Ringhio Gattuso non permette a nessuno di mollare. Il sogno va rincorso fino all’ultimo secondo, grinta e sacrificio per non lasciare l’impegno europeo. Una volta eliminati gli inglesi, il Diavolo potrebbe essere tra i favoriti per la vittoria finale. Prima dei sogni di gloria però, c’è da recuperare il 2-0 subìto in casa all’andata. Una sfida così sa di Champions League, nessuno vorrebbe perdersela. La decisione di trasmettere in chiaro la Lazio la scorsa settimana, ha fatto immaginare a tutti che questa sera Tv 8 avesse in programma Arsenal-Milan.

Rivolta rossonera

L’emittente televisiva ha un po’ complicato i piani dei tifosi rossoneri. Non Arsenal-Milan, ma la Diretta Gol. Un solo canale per tutte le sfide delle 21. Un giro veloce di campi, una manciata di secondi e via con gli aggiornamenti dalle altre sfide. Non la soluzione migliore per chi desiderasse seguire la squadra di Gattuso in ogni istante del difficile match. Su Twitter è partita una “contestazione” per esprimere il proprio dissenso.

Secondo alcuni utenti, allora, lo spazio dedicato ad Arsenal-Milan è troppo esiguo. Sicuramente è la partita di maggior interesse tra gli appassionati italiani, ma dare uno sguardo agli altri campi non è poi un’idea così pessima. Secondo altri, poi, il passaggio su altri campi avviene in momenti poco opportuni e salienti per le azioni offensive dei rossoneri.

https://twitter.com/hufflepuff_22/status/974378947436826625

Impostazioni privacy