Juventus – Atalanta, l’episodio ignorante che le telecamere non vi hanno mostrato

Juventus – Atalanta termina sul risultato di 2-0. La squadra di Allegri convince ancora e chiude in bellezza una settimana molto importante con una vittoria. Tre punti fondamentali che portano i bianconeri ad un rassicurante +4 sul Napoli. A chiudere la pratica Atalanta ci hanno pensato Higuain su azione straordinaria di Douglas Costa e Matuidi. Il ko con la Roma e il pari a San Siro contro l’Inter della squadra di Sarri ha aperto la strada alla Juve, che con 12 vittorie di fila sta legittimando la loro leadership.

L’episodio

Tutti ne parlano, specialmente sui social dove è stato riportato il video per intero. Benatia si è avvicinato alla panchina per cambiarsi la maglia e, stando a quanto scrivono su Twitter, si è beccato una ramanzina da parte di Allegri. Un episodio che è passato inosservato durante la partita: le telecamere, infatti, non l’hanno ripreso. Come è evidente, il video è stato girato da un tifoso presente sugli spalti e poi pubblicato su Twitter.

Benatia, ex difensore della Roma attualmente in forza alla Juventus, aveva la maglia completamente strappata. Sembrava un eroe d’altri tempi, uno di quelli della Jungla selvaggia che non lascia spazio alle divise belle e lucide dei club. Certo, sapevamo che Benatia era uno che sudava la maglia. Appunto, che la sudava, non che la strappava.

https://twitter.com/vale79c17/status/973992768858140681

Impostazioni privacy