Higuain sbaglia il rigore, Allegri si lamenta: il tiro spettava a Dybala

Juventus-Udinese ha regalato il momentaneo primato in classifica ai bianconeri. Un 2-0 firmato dalla doppietta di Paulo Dybala: la Joya sblocca prima il match al 20′ e al 49′ chiude la sfida sfruttando l’assist di Gonzalo Higuain. Un asse in HD che va a segno oggi in Serie A come a Londra in Champions League. La Dybala Mask conquista ancora una volta l’Allianz Stadium, continua il momento di grazia dell’attaccante ex Palermo. Una stagione avviata con i fuochi d’artificio, poi un calo dovuto a problemi personali. Adesso però il numero 10 è tornato e non vuole smettere di segnare gol belli e pesanti.Buffon si commuove Nel giorno del ricordo di Davide Astori, e lascia il posto di leader in campo alla stella del futuro.

TURIN, ITALY – AUGUST 19: Paulo Dybala of Juventus celebrates his first goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on August 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Rigore sbagliato

E’ ancora Paulo Dybala a dieci minuti dal termine della prima frazione di gioco, quando il risultato è ancora sull’1-0 a guadagnare un calcio di rigore. Gabriele Angella lo butta giù e Giacomelli assegna il tiro dagli undici metri. Gonzalo Higuain si dirige sul dischetto, il compagno di reparto gli avrà forse voluto lasciare la possbilità di mettere la propria firma su Juventus-Udinese. Albano Bizzarri intuisce la traiettoria e si distende bene. Rigore parato, non è la prima volta che il Pipita sbaglia. Massimiliano Allegri è una furia in panchina, il labiale lo inchioda. La Joya era il rigorista designato, non Higuain.

https://twitter.com/Gianfra2809/status/972846012355182593

Impostazioni privacy