Fifa 18, comincia “La Strada verso la Gloria”: ci sono 4 calciatori di Serie A

FIFA 18 è parte integrante delle nostre giornate. L’Ultimate Team è diventato più importante di ogni altra cosa, si fa di tutto pur di avere in squadra la miglior formazione possibile. Aprire i pacchetti alla ricerca di campioni ed aumentare l’intesa tra i propri giocatori per riuscire a battere tutti i propri amici e vincere le gare online. Ieri la EA Sports ha rilasciato la lista di campioni impegnati ne “La Strada verso la Gloria“: calciatori ancora in bilico per il prossimo Mondiale e che si giocheranno la convocazione nel rush finale dei principali campionati europei.

4 calciatori di Serie A tra i 23 in lotta per un posto nelle rispettive nazionali: tutti disponibili nei pacchetti come oggetti speciali Strada verso la gloria. Higuain, Icardi, Alex Sandro e Milinkovic-Savic.

La lista completa

Vediamo allora l’elenco completo dei nomi presenti in questa selezione primaverile.
Alex Sandro – 87
Bertrand – 80
Plattenhardt – 78
Carvajal – 84
Gundogan – 86
Goretzka – 85
Milinkovic Savic – 87
Isco 87
Thiago – 89
Martial – 83
Dembele – 83
Gelson Martins – 81
Bernardo Silva – 84
Raheem Sterling – 87
Lemar – 84
Willian – 87
Damm – 76
Roberto Firmino – 87
Icardi – 88
Hazard – 82
Vardy – 81
Giroud – 82
Higuain – 92

Pacchetti FUT disponibili soltanto dal 9 al 16 marzo. Bisogna accorrere subito per riuscire a conquistare le figurine più forti di Fifa 18. Gli oggetti riceveranno aggiornamenti automatici dopo ogni riconoscimento Squadra della settimana, Uomo partita, Eroe, Squadra del Torneo europea o Primatista ottenuto. Gli oggetti Strada verso la gloria si potranno aggiornare anche durante l’estate, in base alle prestazioni in nazionale.

La presentazione degli italiani

I calciatori del nostro campionato hanno ricevuto una speciale presentazione sul sito ufficiale della Ea Sports, nell’area dedicata a Fifa 18.

Mauro Icardi: In questa stagione il talentuoso attaccante dell’Inter è stato capocannoniere, ma per trovare posto nella rosa di una nazionale piena di campioni ha ancora tanto lavoro da fare.

Gonzalo Higuain: Pur essendo uno dei realizzatori più prolifici nella storia della nazionale Argentina, per ottenere un posto nell’albiceleste deve continuare a impressionare con il suo club.

Alex Sandro: In questa stagione il terzino della Juventus è stato uno dei migliori difensori della Serie A, ma per farsi posto nell’intrepida linea difensiva brasiliana deve fare qualcosa di più.

Sergej Milinkovic-Savic: Uno dei giovani centrocampisti più sottovalutati d’Europa, solo di recente ha ricevuto la prima convocazione nella nazionale serba. Unisce stazza e forza a ottime conclusioni e grande tecnica con la palla, una vera rivelazione che promette di diventare un elemento fisso nel centrocampo della sua nazionale.

Impostazioni privacy