Dani Alves torna sulla morte di Davide Astori: “Mondo ipocrita, mi scuso”

La morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina, ha sconvolto un po’ tutti. Certo che, però, ognuno reagisce a suo alle notizie. Il terzino ex Juve, Dani Alves, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere molto sul difensore: “Non siamo stati turbati più di tanto perchè non lo conoscevamo molto. Nel mondo ogni giorno muoiono migliaia di bambini, che non ricevono altrettanta attenzione. Tutti dobbiamo morire prima o poi, perchè siamo di passaggio”.

Il ritorno

Il terzino del Psg torna sulle parole legate alla morte di Davide Astori che tanto hanno fatto discutere: “Mondo ipocrita, però non volevo offendere”. In tanti gli si sono schierati contro. Anzi, si può dire che il web sia letteralmente insorto contro quelle parole che sembravano troppo fuori luogo. Tra la popolazione insorta anche Mario Balotelli che, commentando in diretta Instagram nelle scorse ore ha detto: “Doveva solo fare le condoglianze, non dire ca***te”.

Dani Alves, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha deciso di tornare sull’argomento, spiegando: “So quello che ha detto Balotelinho, non avevo intenzione di offendere nessuno. Vivo in un mondo nel quale bisogna molte volte essere ipocriti per essere apprezzati dalla gente, mi dispiace… comunque, mi scuso se qualcuno si è sentito offeso”.

Impostazioni privacy