Fifa 18, c’è anche Maradona: nella sua squad battle tutti gli argentini, tranne Icardi

C’è anche Maradona su Fifa 18, lo sapevate? Non sappiamo come se la cava col joystick il calciatore più forte del mondo. Però, sicuramente sappiamo che se c’è una cosa che non dimentica è l’astio nei confronti di Icardi. Già, quella è una vera e propria fissa. Da qualche giorno, il Pibe de Oro ha anche creato una squadra in Fifa Ultimate Team ed ha colto l’occasione per esprimere tutto il suo rancore nei confronti del numero 9 dell’Inter. Per la sua squadra di FUT, infatti, Maradona non ha preso minimamente in considerazione Maurito. Gli ha preferito Messi e Dybala ed ha riservato a Gonzalo Higuain un posto in tribuna.

Tutti, tranne te

Ci sono tutti, tranne Icardi. La Squad Battle è tutta argentina, dal primo all’ultimo giocatore. C’è anche lui, Diego Armando Maradona in campo, a dirigere lo smistaggio dei palloni in ogni parte del campo. Forse, era quello il suo ruolo preferito anche quando giocava realmente. In rosa ci sono anche Leo Messi, Paulo Dybala e Javier Pastore, oltre ad altri top player della nazionale argentina come Mascherano e Di Maria.

Ecco, di seguito, la formazione schierata dall’indimenticato numero 10 di Argentina e Napoli. Uno splendido 4-3-3 con Rulli (Real Sociedad) in porta; Ansaldi (Torino), Mascherano (Hebei Fortune), Otamendi (Manchester City) e Zabaleta (West Ham) in difesa; a centrocampo accanto a se stesso Pastore (Psg) e Banega (Siviglia); tridente d’attacco formato da Gaitan (Dalian Yifang), Messi (Barcellona) e Dybala (Juventus). In panchina trovano spazio Guzman (Tigres), Rojo (Manchester United), Gago (Boca Juniors), Benedetto (Boca Juniors), Lamela (Tottenham), Lanzini (West Ham) e Di Maria (Psg). La novità entusiasmante di Fifa 18 è che gli iscritti alla community di FUT potranno avere l’occasione di sfidare Maradona fino a domenica 11 marzo. Un evento imperdibile.

Impostazioni privacy