Gollini e Corona, quelli che hanno rubato il cuore alle Donatella’s

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Questa volta, lo fa con una foto in manette con tanto di maglia col nuovo brand. E’ la legge del marketing, che piaccia o no. I giudici si erano espressi chiaramente: niente social per Fabrizio. Appena uscito dal carcere, a quanto pare, non avrebbe dovuto accedere ai social. In effetti, però, Corona non ha pubblicato un bel niente. A postare quell’immagine ci ha pensato il suo staff.

Corona e Gollini sono cognati

Hanno rubato il cuore alle due gemelle più carine e simpatiche di Instagram: le Donatella’s. Parliamo di Silvia e Giulia Provvedi. Una bruna, l’altra mora. Per fare chiarezza: la bionda è fidanzata con Gollo, la bruna con Corona. Si ritroveranno a cena o a pranzo insieme. O magari in vacanza. E perché no nelle stesse storie di Instagram. Silvia e Giulia infatti sono sempre molto connesse con i propri canali social. Dovrà pur capitare l’occasione di vederli insieme, no?

A proposito di Instagram, la bella Giulia, fidanzata del portiere dell’Atalanta, ha ultimamente postato una foto molto hot. L’abbiamo vista, infatti, sotto la doccia. Di schiena, che a stento si copre con le braccia. Insomma, uno scatto che avrà sicuramente scatenato un po’ di gelosia nel giovane portiere.

https://www.instagram.com/p/Bfy-uRuHNVO/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial

 

Tuttavia, questa non è l’unica. Giulia ha un fisico da urlo che cura costantemente ogni giorno in palestra. E, pertanto, fa bene a mostrarlo. Infatti, non si preoccupa mica della prova costume:

https://www.instagram.com/p/BePsMMcHHtC/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial

 

 

Impostazioni privacy