Fanny Neguesha e Lemina aspettano un figlio: come la prenderà Balotelli?

Mario Lemina e Fanny Neguesha aspettano un figlio. Una notizia stupenda che in pochi minuti ha fatto il giro del web. La Neguesha, per chi non ricordasse, è la ex di Balotelli. Evidentemente, Fanny ha una passione per quelli che si chiamano Mario. Infatti, adesso ha una storia con Mario Lemina, ex calciatore della Juventus, oggi al Southampton. La storia con ‘Super Mario’ fa parte ormai del passato. E’ una cosa superata. Anche se tutti sarebbero curiosi di sapere come avrà reagito l’attaccante del Nizza alla notizia. Notizia che è rimbalzata da una bacheca all’altra perché Fanny e Mario hanno voluto condividere la loro gioia sui social network con messaggi allegati alla stessa foto che li vede l’uno di fronte all’altro. La classica posa delle coppie che aspettano un bebé: lui e lei con le mani sul ventre.

Fanny e il messaggio per Mario

“Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Ora a mia volta arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.

“Avrò il privilegio di essere chiamata dal nome più grazioso ‘mamma’. Non volevo nascondere questo avvenimento così felice ma ognuno vive questa esperienza in maniera personale. Non me ne vogliate se sono troppo esplicita sull’avvenire, sui chili di troppo, ma penso che tutte le mamme possano comprendermi”.

https://www.instagram.com/p/Bf1WLLPgfYT/?utm_source=ig_embed

La risposta di Lemina

Entrambi stanno per diventare genitori e la cosa è abbastanza emozionante. Bisogna capirli se pubblicano frasi sdolcinate. Anche il messaggio di Lemina, infatti, è alquanto toccante.

“All’inizio uno sguardo, poi un sorriso. Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere. Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova. Più che la parola felicità è l’esperienza in due che condividiamo con colui o colei che ami. A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore”.

https://www.instagram.com/p/Bf1Woh8jxiu/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy