Una giornata con Cristiano Ronaldo: da oggi è possibile, ecco quanto costa

Quante volte avete sognato di stringere la mano a Cristiano Ronaldo? Beh, da oggi potrete farlo. Come? Grazie all’associazione benefica ‘CharityStars’ che dà la possibilità ai tifosi di incontrare il proprio beniamino previo pagamento. Il nome di CR7 è diventato troppo famoso per un semplice calciatore. Il portoghese, infatti, è da tempo impegnato anche con campagne pubblicitarie di ogni genere. Insomma, lo stipendio del Real non è l’unica entrata. Questa piattaforma benefica ha organizzato già altri appuntamenti speciali con diversi protagonisti dello sport (tra questi anche Valentino Rossi e Javier Pastore). Adesso, il sito si sta impegnando nel mettere all’asta anche un incontro con l’esterno del Real. Tuttavia, non proprio tutti potranno stringere la mano al calciatore. Bisognerà avere nel portafogli qualcosa come 16mila dollari. Sì, avete capito bene.

Quanto spenderesti?

Solo la stretta di mano era poco. Insomma, si tratta di 16 mila dollari, mica bruscolini. Così, l’organizzazione ha deciso che al vincitore dell’asta saranno regalati anche due biglietti di uno dei settori più belli del “Santiago Bernabeu”. Il vincitore potrà anche assistere partita del Real Madrid ed avrà inoltre la possibilità di seguire a bordocampo un allenamento pre-partita dei “Blancos”. Inoltre, potrà portare un oggetto con sé da far firmare al campione.

Certo, 16mila euro sono tanti. Però, se si pensa che è tutto a scopo benefico… la storia cambia. Perché chi ha la possibilità di spendere quei soldi può fare allo stesso tempo un atto di cuore nei confronti di famiglie bisognose. I soldi raccolti nell’asta, infatti, saranno devoluti a “Forever dream foundation”: un’associazione che si impegna a regalare ‘esperienze speciali’ a bambini e a famiglie in condizioni non in buone condizioni economiche. Potrebbe essere un viaggio come qualsiasi altra cosa. Sognare non costa nulla? Beh, in questo mondo che ci ritroviamo non è sempre così. E voi… quanto sareste disposti a spendere per un selfie con Cristiano?

Impostazioni privacy