La ‘Dybala Mask’ fa tendenza: contagiata anche Rihanna

Paulo Dybala è tornato alla grande dall’infortunio e si è ripreso l’attacco della Juventus. Il giovane talento argentino è tornato al momento giusto: Higuain infortunato, tutto il peso dell’attacco bianconero è sulle sue spalle. La Joya ha già dimostrato di non soffrire le grandi responsabilità: la sua personalità e le sue qualità gli hanno già permesso di firmare 14 gol in 20 partite. Un inizio di stagione strepitoso, poi un lieve calo legato forse a problemi personali. Un momento di appannamento ci può essere, l’importante è riuscire a riprendersi e tornare alla via della rete. Gli uomini di Massimiliano Allegri vivono l’inedita sensazione di essere secondi in classifica, costretti a rincorrere il Napoli capolista. Lo scontro diretto potrebbe rivelarsi decisivo, intanto continua il testa a testa. L’argentino segna ed esulta esibendo la sua Dybala Mask.

L’esultanza fa tendenza

Il significato di questo particolare gesto fu spiegato dallo stesso attaccante sui social: “Questa è la maschera di un gladiatore! Quando lottiamo, a volte indossiamo una maschera da guerrieri per essere più forti, senza perdere il nostro sorriso e la gentilezza“. La Dybala Mask fa tendenza, comincia a diventare nota ovunque. Il talento della Juventus e della nazionale argentina non ha intenzione di fermarsi, alla conquista dei più grandi palcoscenici internazionali. Il sogno è la vittoria della Champions League.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 26: Paulo Exequiel Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and FC Crotone at Allianz Stadium on November 26, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Grinta e qualità che hanno stregato anche la nota cantante Rihanna? La donna di successo nata alle Barbados ha festeggiato alcuni giorni fa il proprio compleanno. Una festa in grande stile per i suoi 30 anni. Una foto in particolare ha attirato l’attenzione di Paulo: Rihanna fa la Dybala Mask, la Joya apprezza e condivide la foto.

https://www.instagram.com/p/Bffn_wYgA-a/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy