Milan-Sampdoria, da Gattuso ad André Silva: le più belle perle d’ignoranza

Milan-Sampdoria ci regala momenti di altissima ignoranza. Momenti per cui avremmo potuto anche pagare fior di quattrini, se li avessimo avuti. Purtroppo, soldi non se ne vedono manco col binocolo e allora ci avventuriamo nei meandri dei social per cercare immagini che ci fanno morire dal ridere. Twitter, in questi casi, più di Facebook ed Instagram, ci dona delle vere e proprie perle. Anche stasera, dalla partita del Milan, è venuta fuori tanta, ma tanta ignoranza. Cominciamo con un significativo Gattuso che aiuta gli arbitri ad aggiustare la bandierina. Un episodio che sicuramente scriverà pagine di storia del calcio ignorante:

https://twitter.com/siciliantonio/status/965328864791683073

Le perle più belle

Un’altra immagine bellissima di Milan-Sampdoria ci arriva sempre dal social dell’uccellino. Un video brevissimo ma che ci regala grasse risate. Il video riprende il mister del Milan che incita i tifosi e subito dopo un cinese sugli spalti che accenna ad un quasi imbarazzante applauso:

https://twitter.com/footuballon/status/965337730946396160

 

 

Non c’è solo Gattuso a rendere interessante questa domenica sera con Milan-Sampdoria. Rilassandoci sul divano, ci imbattiamo in un’azione del Milan che poi rivediamo poco dopo su Twitter. Un colpo di testa rasoterra di André Silva. Comicissimo. Ecco il video:

Impostazioni privacy