Higuain infortunato nel derby: ansia per il fantacalcio

Questo derby non ha sorriso a Gonzalo Higuain. Il bomber argentino dopo soltanto dieci minuti ha accusato un prolema muscolare, sembra alla schiena, ed è stato costretto a chiedere il cambio. Il suo Torino-Juventus è durato quindici minuti, poi Massimiliano Allegri lo ha richiamato in panchina e ha lanciato nella mischia Federico Bernardeschi. L’impatto dell’ex viola è stato ancora una volta devastante: meno di venti minuti ed ha firmato l’assist vincente per Alex Sandro, che ha dovuto soltanto spingere in rete la sfera. Un tocco facile facile per lo 0-1.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 26: Gonzalo Gerardo Higuain of Juventus before the Serie A match between Juventus and FC Crotone at Allianz Stadium on November 26, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Grande apprensione

Uno come il Pipita non esce mai volentieri dal campo, ma stavolta il dolore sembrava davvero ingestibile. I fantallenatori del nostro paese, oltre tutti i tifosi juventini, sono in ansia per le sue condizioni. Higuain è un tipo molto battagliero, pronto anche alla polemica per difendere il proprio lavoro. Un fantacalcio senza l’argentino rischia di colare a picco, il rush finale è la parte più importante della stagione. I suoi bonus fino ad ora hanno salvato il risultato, non se ne può fare a meno.

Impostazioni privacy