Vicenza, giovane calciatore in giro con coltello da macellaio

Noi ignoranti del calcio ne abbiamo sentite tante: ci mancava, però, quella del calciatore beccato in giro con un coltellaccio da macellaio. La notizia ci è stata segnalata in privato su Facebook. Stentavamo a crederci all’inizio. Poi, però, abbiamo cercato su Google e ci siamo accorti del fatto che la notizia è stata riportata da diversi giornali di Vicenza.

L’ignoranza che sfocia in delinquenza

Va bene essere ignoranti, ragazzi, ma quando si diventa delinquenti come in questo caso, non va bene più. Non vogliamo in alcun modo mettere in dubbio l’attendibilità di questi giornali. Tuttavia, non abbiamo informazioni sul nome del calciatore beccato in giro con il coltello. Stando a quanto riportato da Il giornale di Vicenza, il giocatore dilettante (22 anni) si aggirava nei pressi di una gelateria in compagnia di un amico. Sarebbe originario del Senegal ma residente Torrebelvicino. A quanto pare, è già stato denunciato a piede libero dai Carabinieri allertati dalla popolazione spaventata. La lama era grossa ben 34 centimetri. Il giovane non ha neanche accennato a scagliarsi contro qualcuno, ciò non toglie che un tale comportamento può destare preoccupazione tra i passanti.

Adesso, l’arma è stata posta sotto sequestro. I Carabinieri di Vicenza stanno facendo le dovute indagini sul caso. Al momento, non è emerso nulla di particolarmente preoccupante. Il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Impostazioni privacy