Champions, Juve-Tottenham: Llorente è pronto a prendere botte da Chiellini

La Champions League è tornata. La Fiorentina è ormai un capitolo chiuso in bellezza. Adesso, la Juventus pensa al ritorno della competizione europea: gli ottavi di finale contro il Tottenham, infatti, sono ormai alle porte. Si giocherà a Torino il match d’andata e sarà una serata molto interessante dal punto di vista calcistico. Llorente sarà sicuramente uno dei protagonisti del match. E’un ex bianconero che non si è certo scordato del suo passato alla Juve e che parla molto bene della sua esperienza in Italia. L’attaccante spagnolo in un’intervista al quotidiano Tuttosport ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Il ritorno a Torino

“Sarà una sensazione bellissima. Ho vissuto momenti indimenticabili, vinto cinque titoli, raggiunta una finale di Champions. Sui social i tifosi mi dimostrano tuttora grande affetto. Mi fanno sentire importante come se fossi stato lì non 2 anni ma 10. Ho parlato di Juventus-Tottenham con Marchisio e Lichtsteiner e pure con Giorgione (Chiellini). Sarà dura, mi aspetto due partite toste. Noi ci crediamo. Botte con Chiellini? Sono pronto e… abituato: mi sono allenato due anni con lui (risata). Giorgio gioca come si allena, è super professionale. Pazzesco. Vorrei averne undici di Chiellini in squadra. La difesa della Juventus è fantastica, per un attaccante segnare contro di loro ha il sapore dell’impresa”.
“La scorsa estate ci siamo rivisti in un hotel in Sardegna. Abbiamo riso tanto. È un allenatore divertente a cui piace scherzare con i giocatori. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. La Juve è difficile da lasciare. Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni. Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. È speciale perché, pur essendo un club enorme, all’interno è una famiglia. L’immagine della Juve è bella anche qua e io la innalzo ulteriormente: faccio una gran pubblicità…”
Impostazioni privacy