Wanda Nara ‘leonessa’: ecco il significato del suo ultimo tatuaggio

L’Inter non vince più da settimane, Luciano Spalletti è fiducioso ma la vittoria non arriva. La corsa alla Champions League si fa sempre più difficile, ma i nerazzurri possono approfittare di questa giornata per portare a casa i tre punti. A guidare la squadra dovrà essere il capitano Mauro Icardi, recuperato dai recenti problemi fisici. Negli ultimi tempi la testa dell’argentino era affolata da pensieri calcistici ed extra calcistici: sembrava ci fosse, infatti, una crisi matrimoniale con la sua agente Wanda Nara. La showgirl era in Sudamerica per impegni di lavoro, tra shooting fotografici ed apparizione in televisione.

https://www.instagram.com/p/Bev7xVjHe1I/?taken-by=wanda_icardi

Tornata a casa, ad aspettarla c’era il lieto fine. Mauro e Wanda hanno pubblicato scatti delle proprie colazioni insieme e sono stati avvistati nella tribuna del San Siro vestiti con pellicciotti un po’ improbabili.

https://www.instagram.com/p/Bev3ymVnxML/?taken-by=ilcalcioignorante__

Wanda leonessa

La signora Icardi è sempre stata una donna fuori dal comune, energica e determinata. Il loro è un grande amore, ma la bellezza di entrambi i partner li rende molto ambiti. Mauro è un tipo geloso, parola di sua cognata Zaira. In effetti Wanda Nara è davvero una bomba, ma il loro legame è indistruttibile: la donna infatti ha voluto esibirlo sulla propria pelle con un tatuaggio.

Il significato del tatoo? E’ lo stesso tatuatosi sul petto dal marito Mauro. Certo, leggermente più piccolo rispetto a quello del calciatore…

https://www.instagram.com/p/Bd29C8EH590/?taken-by=mauroicardi

Impostazioni privacy