Miccoli, sgarbo alla Juve: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto”

Fabrizio Miccoli è tra i migliori marcatori del calcio italiani. Con ben 81 reti in archivio, è il miglior marcatore di tutti i tempi del Palermo. Nel club siciliano ha anche raggiunto l’obiettivo di diventare il giocatore con più presenze in massima serie, 165.

Questo signore qui è stato sicuramente uno dei calciatori più amati dai tifosi italiani. Nato a San Donato di Lecce, nel suo paesino era soprannominato Il Romário del Salento e il Pibe di Nardò. Dal matrimonio con Flaviana Perrone ha avuto due figli, Swami (nata nel 2003) e Diego (nato nel giugno del 2008), nome che gli ha dato in onore di Diego Armando Maradona.

Lo sgarbo alla Juventus

Nella sua carriera, Fabrizio Miccoli ha militato anche tra le file della Juventus. Forse, è per questo che i tifosi bianconeri si sono sentiti offesi quando ai microfoni di Rmc Sport, ha parlato della lotta scudetto col Napoli: “Spero vincano gli azzurri. Sono un simpatizzante della squadra di Sarri: la società si merita di vincere lo Scudetto per i tanti sacrifici fatti in questi anni. Non ho nulla contro la Juventus, ma dopo tanto tempo mi piacerebbe che trionfasse una squadra diversa”.

L’ex attaccante della Juventus ha poi aggiunto: “Fiorentina? Non sarà facilissimo, ha riconquistato un po’ di fiducia dopo la vittoria a Bologna. Chiesa e Simeone sono due giocatori diversi ma a me piacciono tanto, in particolare il primo ha davanti a sé un grande futuro”.

Impostazioni privacy