Ghoulam si ferma nuovamente: i fantallenatori lo salutano

Faouzi Ghoulam si ferma nuovamente. La notizia, come un fulmine a ciel sereno, è stata data dal sito ufficiale del Napoli attraverso un comunicato:

“Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula.”

Questo ha reso teso il pomeriggio dei tifosi azzurri che attendevano maggiori notizie.

Le ultime novità su Ghoulam

L’algerino ha messo in apprensioapprensione tutto l’ambiente e subito sui social i compagni hanno iniziato aad augurargli una pronta guarigione. Questi segnali hanno fatto intendere un infortunio abbastanza grave e infatti…

Gli esami effettuati a Villa Stuart nel pomeriggio hanno evidenziato una frattura alla rotula del ginocchio. Roba molto seria, anche se il crociato è rimasto illeso. Il calciatore, che sarebbe dovuto tornare in campo a breve, si ritrova a dover affrontare un nuovo trauma. Sembra assurdo, eppure è così. Ghoulam si è sottoposto, stesso in serata, all’operazione ed ora si attendono gli sviluppi. I tifosi, inoltre, aspettano di sapere i tempi di recupero. Molto probabilmente per l’algerino la stagione è finita, ma mai dire mai. I partenopei e i fantallenatori non chiudono le porte alla speranza… C’è uno scudetto ed un fantacalcio da vincere, Faouzi non può abbandonare tutti così, proprio sul più bello. Il treno algerino ha già stupito tutti una volta bruciando le tappe, lasciateci sognare un miracolo.

Impostazioni privacy