La sorella di Wanda: “Icardi è geloso, ecco perché aveva smesso di seguirla”

Le ultime settimane in casa Icardi sono state un po’ movimentate. Prima si è parlato di crisi matrimoniale, poi Mauro ha pubblicato uno screen in cui mostrava di aver smesso di seguirla su Instagram. A fare da cornice ci sono stati i risultati non entusiasmanti dell’Inter e la ramanzina che il tecnico Luciano Spalletti ha riservato al capitano. L’allenatore ha chiesto di mantenere più privacy ed evitare di usare in maniera così frequente i social. Wanda Nara ha impiegato questi giorni per una serie di shooting fotografici in Argentina, dove la donna è molto nota e richiesta da fotografi e televisioni. Altra figura in ascesa nel paese sudamericano è Zaira Nara, sorella proprio della moglie-agente di Icardi e cognata di Maurito.

https://www.instagram.com/p/Bev7xVjHe1I/?taken-by=wanda_icardi

Mauro gelosone

Zaira Nara è stata intervistata nel programma Morfi in onda su Telefe ed ha raccontato alcuni retroscena sulla famiglia Icardi.

https://www.instagram.com/p/BeTJ8qQH4XA/?taken-by=zaira.nara

Ecco quanto raccontato da Zaira: “Mauro è molto geloso e fa bene. Wanda è una bomba, Icardi come fa a non essere geloso? Qual è la ragione per cui si smette di seguire il proprio partner su Instagram? Forse perché non vuoi vedere più certe foto… Inoltre lei è andata in Argentina la settimana scorsa, credo che questo possa aver influito sullo stato d’animo del capitano nerazzurro“.

https://www.instagram.com/p/BeD1gvgH2Zd/?taken-by=zaira.nara

Impostazioni privacy