Higuain già innamorato di sua figlia: scarpino in suo onore

Gonzalo Higuain è già follemente innamorato di sua figlia, quella che verrà a breve. Niente tatuaggi, niente annunci sui social. L’attaccante ha deciso di presentarsi in campo nell’ultima partita della Juventus con gli scarpini che portano tre nomi: Lara, Alma, Gonzo. Lara, la futura mamma. Gonzo, che è lui. Alma, la sua futura figlia di cui è già innamorato. In effetti, il Pipita aveva già comunicato il nome della figlia: si chiamerà Alma, nascerà in primavera.

Gonzalo esce allo scoperto

Viene fuori il nome della bambina e, in questo modo, Gonzalo ha deciso di svelare qualcosa (per la prima volta) sulla sua vita privata. Già, perché il calciatore ha sempre voluto tenere in segreto ciò che gli accadeva lontano dal campo. Non gli piace il gossip, non gli piace il pettegolezzo.

Ha cominciato piano piano. Durante la sosta, per esempio, pubblicò una foto in compagnia della sua famiglia e della sua compagna che, nella didascalia di Instagram, chiamò ‘senhora’. Già in quel momento scoppiò un vero e proprio ‘caso’. Perché ‘senhora’, in spagnolo, vuol dire ‘moglie’. Così, i giornali di gossip fecero subito rimbalzare la notizia in cui si parlava di un ipotetico matrimonio in vista.

Impostazioni privacy