Immobile e Jessica dicono addio al profilo di coppia: ecco il motivo

La stagione di Ciro Immobile con la Lazio si avvia ad essere la migliore della sua stagione. La squadra biancoceleste viaggia nelle zone più alte della classifica, a volte addirittura penalizzata dalle decisioni sbagliate del Var. Gol a raffica e una relazione che va a gonfie vele, quella con la sua Jessica. I due hanno sempre diviso tutto, anche il profilo Instagram. Divertenti siparietti postati dalla donna hanno divertito tutti, ad esempio quelli dove il bomber napoletano era alle prese con irrinunciabili partite alla Play Station.

Addio profilo di coppia

Negli ultimi giorni però i due si sono separati. Non temete, soltanto sui social. Ecco quindi i due profili separati: Ciro Immobile e Jessica Melena. La donna ha continuato a gestire il vecchio profilo, curato unicamente da lei. Il calciatore invece ne ha creato uno nuovo, raggiungendo subito più di cento mila followers. Nessuna crisi all’orizzonte, ma motivi pubblicitari. Jessica in una Instagram Story ha infatti spiegato: “Ragazzi mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per gli sponsor di Ciro abbiamo dovuto optare per questa “separazione”. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che la pagina era gestita solamente da me“.

La prova del loro intatto amore è un post condiviso da entrambi sui rispettivi profili: una foto insieme con una romantica frase ad accompagnare lo scatto.

Impostazioni privacy