Trump ha deciso: Maradona non entrerà più negli Stati Uniti

Tanti giocatori si sono scontrati con Diego Armando Maradona. Beh, diciamo che il Pibe de Oro non è uno che le manda a dire. Schietto, sincero, talvolta anche troppo. L’argentino, però, stavolta ha alzato troppo il tiro. Già, perché si è messo contro l’uomo più potente del mondo: il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Il tutto per una questione anche abbastanza curiosa.

Non entrerà negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno infatti deciso di negare il visto alla leggenda del calcio per aver insultato il presidente degli Stati Uniti nel corso di un’intervista. A costare caro a Diego Armando Maradona sono state quelle parole rilasciate all’emittente venezuelana “Telesur”. Nella stessa l’ex leggendario numero 10 del Napoli, attualmente allenatore dell’Al Fujairah negli Emirati Arabi aveva definito Trump un “chirolita”, ovvero un “manichino”. Ecco allora che per tutta risposta gli Stati Uniti hanno deciso di negare il visto a Maradona e dunque l’accesso sul suolo degli States.

Si mette male per Diego…

E’ un problema. Per Diego Armando Maradona, questo è un problema. Infatti, l’argentino si sarebbe dovuto recare negli States per presentarsi in tribunale nell’ambito della causa intentata contro l’ex moglie Claudia Villafane.

Una brutta storia che si trascina ormai da anni, basata sulle accuse di un prestito da da 900 mila dollari, mai restituito, all’ex consorte. Per la causa, Maradona ha deciso in passato di chiamare a testimoniare anche le sue figlie. Adesso dovrà aggirare l’ultimo pesante provvedimento post insulti a Trump.

 

 

Impostazioni privacy