Napoli-Younes: ecco perché è saltato tutto

Il mercato del Napoli non è stato proprio pirotecnico. Insomma, i tifosi si aspettavano qualcosa in più. Anche perché i nomi che sono circolati erano abbastanza importanti. Tuttavia, la squadra di Sarri non necessita di chissà quali rinforzi. L’organico è al completo. Certo, andava appena puntellata la rosa in qualche posizione del campo. Tuttavia, è andata così, c’è poco da fare. Verdi o Politano difficilmente avrebbero spostato gli equilibri per la vittoria dello scudetto. Non sono quelli i nomi che possono garantire un certo salto di qualità. Ma non s’è parlato solo di loro.

Com’è andata con Younes?

Probabilmente, se Younes non è più approdato alla corte di Sarri un motivo c’è. E può darsi sia anche più grave di quanto si possa immaginare.

“La persona sana non sa quanto sia ricca”. E’ questa la preghiera rivolta dal fratello di Amin Younes, probabilmente in onore del nonno malato, cosa che ha fatto saltare il passaggio dell’esterno dell’Ajax al Napoli. Ecco il post su Instagram, con like del promesso sposo azzurro

Impostazioni privacy