April Summers contro Wanda: “Manipola Icardi, pensa solo ai soldi”

Gli ultimi giorni in casa Icardi sono stati parecchio movimentati. L’Inter ha pareggiato con la SPAL e non sembra saper più vincere, poi i social hanno complicato le cose. Mauro ha pubblicato uno strano messaggio riguardo un possibile addio, le ipotesi sono state tante. Rottura con Wanda o saluti al club nerazzurro? Qualcuno crede infatti che la moglie-agente del capitano possa spingerlo all’addio per accasarsi al Real Madrid. Un trasferimento che porterebbe una pioggia di milioni nelle casse della società, priva però del suo miglior calciatore. I tifosi preferiscono di gran lunga tenere Icardi, una su tutti la modella April Summers.

Parole dure

April Summers si è fatta sentire su Twitter, allegando una foto provocante alle accuse contro la showgirl argentina. Questo il suo messaggio: “L’unico motivo per cui Icardi potrebbe lasciare l’Inter è la sua agente che lo manipola e sta con lui soltanto per il denaro“.

La modella aveva scritto poco prima: “Finché Icardi sarà un calciatore dell’Inter, io sarò la sua fan numero uno. La sua agente dovrà fare i conti con questa cosa“. La guerra è aperta, cosa risponderà la cara Wanda? La moglie di Icardi è stata alcuni giorni in Argentina per lavoro, ma è già sulla strada per Milano.

Impostazioni privacy