Wanda Nara cambia look: shooting irriconoscibile!

Wanda Nara è al centro dell’attenzione, negli ultimi giorni ancor più del solito. La showgirl argentina è tornata in patria per motivi di lavoro tra interviste in televisione e shooting fotografici. La partenza ha subito alimentato voci di una possibile rottura con Mauro: Icardi nel frattempo aveva infatti postato una strana foto su Instagram. Lo scatto del capitano nerazzurro recitava: “Sapersi dire addio significa crescere”. Il riferimento era alla sua moglie-agente oppure all’Inter? Mauro è sempre più tentato dalla corte del Real Madrid, la situazione è tutt’altro che tranquilla e serena. Voci e risultati non ottimali stanno minando il percorso della squadra di Spalletti, determinata a tornare alla vittoria quanto prima.

Cambio look

Wanda Nara, come detto, si è data agli shooting fotografici. Scatti sexy e provocanti, ma la novità è un’altra: capelli allungati con extension e tonalità di colore differente. Si dice che una donna cominci proprio dal colore di capelli quando cerca una svolta nella propria vita. Sarà stato così anche per Wanda?

Gli scatti sono stati subito pubblicati sui social. Uno in particolare ha raggiunto uno straordinario successo: Wanda indossa una t-shirt e un giubbino di jeans in una posa molto provocante. La descrizione lascia pensare che i suoi pensieri siano rivolti a Mauro: “Pensando a te“. Questo il messaggio della donna, impegnata però a posare per gli obiettivi.

https://www.instagram.com/p/Belgp6EHdku/?taken-by=wanda_icardi

https://www.instagram.com/p/Bel78Iknc0b/?taken-by=wanda_icardi

Impostazioni privacy