Home La Vera Ignoranza Il dubbio amletico di Hamsik: “Rossa o nera?”

Il dubbio amletico di Hamsik: “Rossa o nera?”

1154
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-2 goal during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quanti soldi ha guadagnato Marek Hamsik da quando è al Napoli? Beh, sicuramente tanti. E sicuramente li avrà anche meritati perché ogni volta scende in campo ed esce solo quando la maglia è sudata. Lo slovacco si è trasferito al Napoli quando era appena uno sbarbatello. Adesso è il capitano della squadra e l’idolo dei napoletani.

Dubbio amletico

Con tutto il danaro che De Laurentiis avrà versato sul suo conto bancario, Marek Hamsik ha pensato a farsi una vita. A mettere su famiglia. Ma, soprattutto, Marek si è tolto qualche sfizio. Il garage di Marek è sicuramente tra i più invidiati d’Italia. “Rossa o nera?” si chiede su Instagram il capitano del Napoli postando la foto di una Ferrari 488 Gtb parcheggiata a pochi centimetri da una Lamborghini Huracan. Come dar torto al fuoriclasse azzurro? Effettivamente, si tratta di una scelta ardua… e per questo serve l’aiuto dei suoi fan, interrogati tramite un sondaggio sui social.