Atalanta-Juventus, Bernardeschi entra in campo: parte la pubblicità

La Juventus conduce contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Gonzalo Higuain. Gigi Buffon è tornato in campo dal primo minuto e ha parato un rigore al Papu Gomez, dimostrandosi provvidenziale anche a quarant’anni. Dopo poco più di un’ora di gioco Massimiliano Allegri ha deciso di tirare dentro Douglas Costa e mandare in campo Federico Bernardeschi. Questa staffetta si vedrà spesso anche in campionato: stamattina infatti Cuadrado è stato operato e dovrà star fuori almeno un mese.

Cambio contestato

Il momento del cambio non è stato molto apprezzato dai tifosi. Nessuna contestazione, anzi. Tanti bianconeri si sono lamentati piuttosto del tempismo della pubblicità.

Bernardeschi riscuote, a quanto pare, parecchio successo tra le fila dei tifosi della Juventus. I bianconeri non vogliono perdersi neanche un secondo dell’ex viola in campo. Qualcuno dà la colpa alla Rai, ma la scelta della regia non è stata poi così azzardata, Meglio mandare la pubblicità durante un cambio o piuttosto durante una pericolosa azione da gol? Atalanta-Juve è anche questo: una semifinale di Coppa Italia piena di emozioni, polemiche Var e polemiche legate alle immagini della tv. Stasera la competizione ha fatto proprio il pieno: sembra proprio che nessuno sia contento. A fine gara però una tifoseria potrebbe esplodere di gioia, avvicinandosi alla finale di una Coppa da non sottovalutare.

Impostazioni privacy