“Icardi in contatto col Real Madrid”, Sampaoli spiazza tutti! Intanto Maurito dà forfait

Mauro Icardi è, come al solito, al centro di una bufera mediatica. Cosa sarà mai capitato all’attaccante argentino? Beh, nelle ultime ore c’è stata una fuga di notizie sulla sua relazione con Wanda. Insomma, un po’ di polverone dovuto a qualche immagine spuntata su Instagram e una modifica sul profilo della moglie.

Icardi-Real Madrid, cosa c’è di vero?

Non solo. Già, perché a quanto pare Mauro Icardi è anche al centro di diverse voci di mercato. Da tempo si parla di un interesse concreto del Real Madrid. Tempo fa, Wanda Nara (suo agente, oltre che sua moglie) dichiarò: «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì».

Il post di Wanda

Ultimamente, poi, ad alimentare le voci su un ipotetico trasferimento in Spagna è stata una foto postata su Instagram dalla bella e biondissima moglie. Un post con su scritto “Work” e in cui era taggato l’aeroporto di Madrid. Per cui, i tifosi ci misero ben poco ad ipotizzare che ci fosse qualcosa legato al Real. Un qualcosa che fu subito smentito perché Wanda era in Spagna solo perché era diretta in Argentina e doveva per forza fare scalo a Madrid in aereo.

Parla Sampaoli

“Icardi? Gli ho detto di non rilassarsi perché potrebbe venire convocato. L’ho sentito, so perfettamente che è in contatto e vicino al Real Madrid…”: queste le parole del CT della Nazionale argentina che ha alimentato le voci di mercato e, di conseguenza, le preoccupazioni dei tifosi nerazzurri.

Mauro si ferma

Il calciomercato è in continua evoluzione nonostante siamo nella fase finale. Ormai, mancano poche ore alla chiusura definitiva. Mauro Icardi, secondo una clausola particolare che lo lega al club nerazzurro, non avrebbe mai potuto trasferirsi al Real a gennaio.

Per ora, quindi, nessuna notizia di trasferimento. Ciò che di nuovo arriva alle orecchie dei tifosi è quanto accaduto nel corso dell’allenamento di questa mattina. Il capitano nerazzurro infatti si è fermato per un risentimento muscolare e si sottoporrà nelle prossime ore ai controlli del caso. Cosa significa? Per adesso regna l’incertezza sulla sua disponibilità per la sfida casalinga di sabato sera contro il Crotone.

 

 

Impostazioni privacy