Home Calcio Italiano Higuain lancia l’allarme: “Finora non si è vista la vera Juve”

Higuain lancia l’allarme: “Finora non si è vista la vera Juve”

543
TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: Gonzalo Gerardo Higuain of Juventus before the Serie A match between Juventus and FC Crotone at Allianz Stadium on November 26, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Negli ultimi giorni, il bomber della Juve, Gonzalo Higuain, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino in cui ha parlato della lotta scudetto tra Juve e Napoli. “Conta vincere”, questo il messaggio che ha fatto trapelare il ‘Pipita’.

Frecciatine

Cosa abbiamo in più del Napoli? Posso parlare per noi, non per loro. Dobbiamo avere la voglia di vincere, e pensare che il campionato dipenderà da noi. Loro sono in testa, ma dovranno venire a giocare a casa nostra. Dobbiamo restare calmi e cancellare le ultime 2 partite, nelle quali non si è vista la vera Juve. Quella autentica è un’altra, ma penso sia normale dopo 11 giorni di stop. Non sono state delle belle partite, ma questo è il carattere delle grandi squadre: puoi avere le gambe pesanti ed essere poco brillante, ma vinci lo stesso. E questo alla fine è ciò che conta”