Lega Calcio, rissa sfiorata: Marotta e Lotito fanno scintille

Pensavate di averle viste tutte sulla Lega Calcio? Vi sbagliavate. Purtroppo, non c’è limite all’ignoranza in certi contesti e spesso si sfocia in episodi veramente raccapriccianti. Talvolta, basterebbe spiegarsi come persone civili ed arrivare alle dovute conclusioni. Talvolta, però, non va così.

Attimi di tensione

Nel corso dell’assemblea dei club per trovare un accordo sul fronte presidenza, il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’ad della Juventus Giuseppe Marotta si sono scontrati prima verbalmente e poi anche fisicamente.

Non una bella immagine del calcio italiano

Che immagine passerà all’estero del calcio italiano? La notizia è già rimbalzata su tutti i più importanti media nazionali e presto arriverà anche all’estero.

Il tutto ha avuto inizio da quando Lotito ha esclamato: “Qua so tutti impiegati”. Il dirigente bianconero non c’ha visto più. Così, spazientito, ha provato ad aggredirlo. Immediata la reazione dei presenti che hanno subito separato i due. Il motivo del duro scontro è stato il delicato ruolo di Juventus e Lazio all’interno dell’assemblea di Lega, con due posizioni opposte.

Impostazioni privacy