Troppe voci di mercato, Deulofeu non convocato

Le vicende legate al mercato stanno diventando sempre più determinanti per il calcio. Ormai, pare si muova tutto su di uno scacchiere il cui comando è affidato sempre più spesso ai potenti di turno. Cifre esorbitanti, contratti milionari… e il calcio dov’è finito?

Deulofeu non convocato

Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona finito recentemente nel mirino di squadre come Roma, Napoli e Inter, è rimasto fuori dai convocati per la partita di domani dei catalani contro l’Espanyol.

Il tecnico Valverde ha deciso così e non vuole sentire ragioni. Troppe voci di mercato, troppe. Tutti parlano di un’imminente partenza del calciatore e tutto questo al mister, proprio non va giù. Così, ha deciso di lasciarlo fuori dal derby che potrebbe concedere ai catalani il passaggio del turno alla semifinale di Copa del Rey. Una scelta coraggiosa, ma che dà uno scossone al mondo del calcio. Tutte queste vicende, tutte queste voci, di sicuro non fanno bene al calcio giocato.

Dzeko-Chelsea

Sembra ormai tutto fatto per Edin Dzeko al Chelsea. Questione di ore. Tuttavia, Di Francesco non ha intenzione di privarsene fino all’ultimo e lo schiera titolare nel match contro la Sampdoria. Così, il bosniaco va ancora una volta in gol e regala il pareggio alla “sua” (forse, ancora per poco) squadra.

Impostazioni privacy