Lady Trapp svela: “A casa mia non si fa sesso se Kevin non vince”

Conoscete Izabel Goulart? Modella ed attrice brasiliana di rara bellezza, fidanzata con il portiere di uno dei club più forti d’Europa e del mondo. Se proprio non vi viene in mente nessuno, vi diciamo che il fortunato è Kevin Trapp. Proprio il portiere tedesco del PSG che in estate è stato accostato in Italia per un possibile interesse del Napoli. Lady Trapp in Francia ha parecchio seguito, così come sui social, tutti vogliono seguire ciò che le succede nella sua vita.

CANNES, FRANCE – MAY 22: Kevin Trapp and Izabel Goulart attend “The Killing Of A Sacred Deer” premiere during the 70th annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 22, 2017 in Cannes, France. (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Rivelazioni scottanti

Tra una passerella sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes ed una partita al Parco dei Principi per seguire il suo Kevin, Lady Trapp trova anche il tempo di concedere interviste. Lo stilista verdeoro Matheus Mazzafera si è fatto raccontare per il suo canale Youtube alcuni aneddoti della vita di coppia. La bella Izabel ha raccontato: “Lo facciamo almeno quattro o cinque volte a settimana. Dopo una vittoria del PSG, non dormiamo neanche un minuto. Se la squadra perde però, non si può far nulla: tacchi o intimo particolare non fanno effetto. Kevin non vuole“.

https://www.instagram.com/p/BeAhwsYlcvo/?taken-by=izabelgoulart

Impostazioni privacy