Home Calcio Italiano Allegri risponde alle accuse sul calendario: “L’unico vantaggio è vincere”

Allegri risponde alle accuse sul calendario: “L’unico vantaggio è vincere”

577
TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Head coach Massimiliano Allegri of Juventus looks on prior the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La Juventus sarà impegnata nel posticipo del lunedì domani sera. Oggi in cnferenza stampa il tecnico Max Allegri ha risposto alle “accuse” sul calendario, che fa giocare sempre i bianconeri dopo il Napoli. Spesso l’argomento viene tirato in ballo da Maurizio Sarri, ma ieri ci aveva pensato anche un noto giornalista napoletano.

La risposta

Ecco quanto affermato dal tecnico “Non c’è nessun vantaggio, l’unico vantaggio che conosco è quello di vincere. Se il Napoli poi le vincerà tutte, non potremo fare nulla per il sorpasso. Dobbiamo ricominciare come abbiamo terminato prima della sosta, quest’anno dopo la pausa abbiamo perso in casa con la Lazio e a Genova con la Sampdoria. Dopo la sosta poi ci sono sempre molti punti interrogativi, come la prima di campionato. Domani sarà una gara complicata e a prescindere da tutto, dobbiamo portare a casa la vittoria. Bisogna riprendere il ritmo, giocheremo una partita ogni tre giorni e vincere è fondamentale per tornare nel migliore dei modi”.

Il clima si infiamma, soprattutto fuori dal campo. Intanto il Napoli è impegnato nella difficile sfida a Bergamo contro l’Atalanta. Allegri prepara i suoi in vista del Monday Night, ma siamo sicuri che un’occhiata al risultato degli azzurri sarà data…