Spalletti: “Se domani incontro Totti…”

Non è una partita come tante, Inter-Roma. E non lo è soprattutto per i grandi ex: come Spalletti e Francesco Totti. Il primo ex Roma, il secondo ex calciatore.

Innanzitutto, questa partita vale la Champions. Con il terzo posto, una delle due squadre andrebbe a piazzarsi di diritto in zona Coppa con l’accesso diretto alla fase a gironi. Certo, sia l’Inter che la Roma sono in condizioni non proprio ottimali.

Spalletti: “Se incontro Totti?”…

“Se lo incontrerò allo stadio lo saluterò e lo abbraccerò come farò con tutti i calciatori della Roma – ha ammesso Spalletti in conferenza stampa -. Su Francesco vi firmo una risposta in bianco, potete scrivere quello che vi pare. Su di lui non cerco altri aggettivi perché li ho detti tutti, allenandolo ci si rende conto della qualità assoluta del fenomeno che è lui. Per quanto riguarda i rapporti e le complicazioni tra le persone, sono le cose che si lasciano in sospeso e non vengono chiarite nel tempo che creano difficoltà. Ma io a lui ho detto tutto, mi sono comportato come dovevo fare secondo me”.

 

Impostazioni privacy