Melani, calciatore 19enne lascia il calcio per problemi cardiaci

Una brutta storia che riusciamo a riportare a malapena. Andrea Melani, una giovane promessa della Juventus, ha comunicato su Instagram di dover lasciare il calcio a soli 19 anni.

Il motivo:

E’ stato costretto ad appendere le scarpette al chiodo a causa di problemi cardiaci. In tutti i modi, con tutte le forze, ha provato ad inseguire il suo sogno il 19enne che alla fine si è arreso al verdetto dei medici. Non potrà più fare il calciatore, ma non si dà per vinto. Intraprenderà una nuova carriera, sempre tra le mura amiche dell’ambiente calcistico e soprattutto della Juventus.

ANNUNCIO CHOC

“7-07-2017. Giorno che non scorderò mai. Durante la visita medica mi viene diagnosticato un problema cardiaco. Da qui in avanti numerose visite, ma nulla da fare. Purtroppo l’esito è che non posso più giocare a calcio. Il lato positivo è che il problema non comporta pericolo nella vita quotidiana. Ci tenevo a ringraziare , le società in cui ho giocato, da dove sono partito il C.F.2001, passando per Prato, la Juventus (in modo particolare), poi il Carpi. Grazie di tutto, grazie CALCIO.”

 

Impostazioni privacy