Home La Vera Ignoranza Maradona non andrà al matrimonio della figlia Dalma

Maradona non andrà al matrimonio della figlia Dalma

1342
Argentine footballer Diego Maradona gestures during a football workshop with school students in Barasat, around 35 Km north of Kolkata on December 12, 2017. Maradona is on a private visit to India. / AFP PHOTO / Dibyangshu SARKAR (Photo credit should read DIBYANGSHU SARKAR/AFP/Getty Images)

Diego Armando Maradona continua a far parlare di sé. Ancora una volta per quella che dovrebbe essere la sua vita strettamente privata. Ancora una volta, per quelli che sono i suoi figli.

Il matrimonio

Una volta dichiarata la pace con Diego Armando junior, Diego senior ha iniziato a palesare qualche divergenza con Dalma, la figlia che Diego ha avuto nell’aprile 1987, dall’allora moglie Claudia Villafane. La ragazza ha deciso di sposarsi con l’ex giocatore di rugby Andrés Caldarelli. Fino a qui, nessun problema.

Però, la primogenita di casa Maradona ha pensato di non invitare Rocio Oliva, la fidanzata del padre, perché ritenuta ospite indesiderata da lei e dal suo prossimo marito.

La reazione di Diego

“Diego mi ha autorizzato a dire che non vuole andare al matrimonio di Dalma”, queste le parole rilasciate alla stampa argentina dall’avvocato e amico Matias Morla. “Non ho niente contro Rocío Oliva – ha replicato Dalma – E’ stato Morla che ha detto a mio padre che avevo parlato male della sua fidanzata”.

La sorella Giannina si è schierata dalla sua parte. E l’ha fatto dichiaratamente con un tweet: “Ho io un cavaliere che può accompagnarti all’altare”. Il cavaliere in questione è Benjamín Agüero Maradona: figlio che proprio Giannina ha avuto dall’attaccante del Manchester City Sergio Agüero.