Musacchio si rilassa alla Maldive, ma l’attenzione è tutta per Irene

Irene Gonzalez Toboso è una donna laureata in medicina e specializzata in chirurgia estetica. Nel tempo libero si diverte spesso a fare la modella, ma in tanti la conoscono per un altro motivo.

https://www.instagram.com/p/Bdz38grFDWZ/?taken-by=irenegtob

La bellissima donna è la fidanzata di Mateo Musacchio, difensore arrivato al Milan questa estate. Quasi un decennio al Villarreal, poi l’offerta irrinunciabile da 20 milioni ha cambiato le carte in tavola: passaporto pronto, si vola a Milano. Irene sarà stata sicuramente contenta di approdare in una delle capitali europee della moda, ma sarà stata ancora più felice di partire per le Maldive. L’isola tropicale è stata scelta da tantissimi calciatori durante questa sosta della Serie A: il riposo in questo paradiso è ancora più soddisfacente.

Doccia caliente

In Italia è pieno inverno, a Milano le temperature toccano picchi al ribasso. Lady Musacchio, però, ha saputo riscaldare l’atmosfera con degli scatti davvero sexy su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bdx7NBoH71U/?taken-by=irenegtob

Non solo costumi microscopici, che hanno fatto sognare tutti i tifosi e tutto il popolo social, ma anche una doccia davvero particolare. L’acqua sgorga come da una sorgente sul corpo della modella amata dal fortunato Musacchio. Il costume poi regala un “effetto nudo” che non è passato di certo inosservato, la pioggia di like era più che prevedibile…

https://www.instagram.com/p/Bd-IIVzFIsW/?taken-by=irenegtob

Impostazioni privacy