Home La Vera Ignoranza Belotti non ci sta: “Nulla di più falso e assurdo”

Belotti non ci sta: “Nulla di più falso e assurdo”

697
TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: Andrea Belotti of Torino FC looks dejected during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un bel po’ di polemiche per quanto riguarda Andrea Belotti, centravanti del Torino. Tant’è che è diventato un vero e proprio ‘caso’. La prima pagina di ‘Tuttosport’, in effetti, ha in primo piano proprio una foto del Gallo.

L’attaccante del Torino, secondo il giornale piemontese, avrebbe qualche problema con la società. Problemi che riguardano promessa di rinnovo con conseguente adeguamento dell’ingaggio ancora non arrivato. Attualmente, Andrea è fermo per infortunio, ma la sua mano può facilmente scrivere utilizzando lo smartphone. Così, il Gallo non è riuscito a starsene in silenzio ed ha comunicato con i tifosi attraverso il suo account Instagram: “Gelo tra me e il Presidente Cairo? Io un caso, una patata bollente? Nulla di più falso e assurdo!“. Parole chiare, che non hanno bisogno di spiegazioni ulteriori.