Mihajlovic riceve il Tapiro: “Sto diventando una se*a, mi do al pugilato”

Sinisa Mihajlovic dovrà mandare giù l’esonero dal Torino, l’ennesimo della sua carriera. Un tecnico grintoso e ricco di carisma, ma che poi non riesce ad ottenere grandi risultati. Secondo alcuni chiede troppo ai suoi calciatori, secondo altri è soltanto troppo integralista con la sua idea di calcio. A prescindere dal motivo, l’allenatore ha dovuto fare spazio a Walter Mazzarri. La cura dell’ex tecnico del Napoli sembra già funzionare, i granata sono in ripresa. Non poteva mancare allora la visita a Miha da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia noto per i suoi Tapiri d’Oro.

La consegna

Stasera andrà in onda la consegna dell’ambito riconoscimento, intanto il sito ufficiale del programma anticipa alcune dichiarazioni dell’ex granata: “Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero“.

Piccola, per così dire, stoccata al presidente Cairo e poi un commento sull’arbitraggio a volte discutibile: “Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male“.

Cosa farà adesso Mihajlovic? Tornerà a breve in panchina o deciderà di godersi un po’ di relax in famiglia? Sinisa ha risposto così: “Sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0! Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto“.

Impostazioni privacy