Brignoli pareggia con il Milan, il tifoso perde la scommessa e si rasa a zero

Il Benevento se la passa davvero male quest’anno, nonostante sia riuscito a vincere la prima partita contro il Chievo. Un grande traguardo dopo un mare di sconfitte, a volte dure da digerire. La salvezza al momento è lontana, servirebbe quasi un miracolo. Le prodezze degli attaccanti non si vedono in campo ed i gol non arrivano. Il Milan arrivò allo stadio Vigorito convinto di vincere senza troppi problemi, ma al 94′ successe l’impensabile: Brignoli, il portiere sannita, corre in area di rigore ed insacca di testa. Una rete valsa il primo punto in campionato, un sogno ad occhi aperti per chi i gol è abituato a prenderli.

La scommessa

Quel pareggio non valeva soltanto un punto, ma molto di più. Specialmente per un tifoso: Matteo Ciccarelli. Il Benevento era spacciato, era pronto a scommetterci. Chiamati gli amici, l’accordo è stato presto trovato: nel caso la squadra campana avesse fatto anche un solo punto, si sarebbe rasato a zero barba e capelli. La promessa è stata mantenuta, attestata con un post su Facebook: “Se sei tifoso di una squdra non dovresti mai scommettere su di essa”, ecco io non l’ho fatto.
Sembrava una partita sicura e facile sulla carta ma così non è stato, ho scommesso e ho perso e le scommesse vanno mantenute. Ricorderò questo giorno per tutta la mia vita, ricorderò il salto di Brignoli e ricorderò il primo punto del Benevento.

Ringrazio Michele per il video, Domenico, Lorenzo, Virgilio e Alessandro per il sostegno durante la pelata. Alberto Brignoli almeno una foto insieme ce la facciamo?#BRIGNOLIFATTIUNAFOTO

Impostazioni privacy